Comunicazione ed Auguri del Presidente CRAL a fine anno 2020

Gentili Associate e Cari Associati,

 

il 2020 sta per concludersi; è stato un anno particolare e complicato, a seguito dell’emergenza pandemica che ha limitato tutti e purtroppo anche la nostra attività, non ultimo il tradizionale appuntamento di  Dicembre, con la festa di Natale.

Consapevoli che l’emergenza non è terminata stiamo comunque programmando una serie di iniziative a decorrere dal secondo semestre 2021, che verranno divulgate entro il prossimo mese di gennaio, nella speranza che la situazione si attenui e che possano essere quindi realizzate in serenità e sicurezza.

Per sostenere il nostro Paese oltre che per ragioni di tranquillità per  tutti  noi,   le iniziative saranno orientate esclusivamente verso il  territorio nazionale;  non mancheranno anche iniziative di giornata e nei Week End rivolte alle famiglie  che verranno divulgate di volta in volta. Il tutto se le condizioni sanitarie lo permetteranno.

I programmi  dettagliati,  con i relativi costi e moduli di iscrizione,  saranno  inviati con congruo anticipo e resi disponibili nel sito internet www.cralfriuladria.it.

Nella speranza di incontrarvi presto, a nome mio e del Consiglio Direttivo Vi porgo i più cordiali saluti e auguri di Buon Natale e Buone Feste.

Il Presidente del Cral
Gianni Avella