Fondazione Bambini e Autismo

Gentile Associato,

la Fondazione Bambini e Autismo ONLUS ha organizzato per il prossimo Natale 2016 una raccolta fondi attraverso la vendita di tre prodotti in tono con le feste natalizie: il “vino buono” edizione 2016, il “panettone solidale” artigianale e la “cesta KM ZERO”.

Il confezionamento dei prodotti sarà realizzato dai nostri ragazzi presso il laboratorio di packaging del Centro lavorativo “Officina dell’arte” di via Molinari a Pordenone.

Acquistano o regalando questi prodotti avrete “investito” in qualità e in solidarietà dando lavoro ai nostri ragazzi con autismo ma anche contribuendo al mantenimento dei servizi della Fondazione.

Come forse molti di voi sanno infatti il 2016 è stato un anno molto complicato per la Fondazione causa i ritardi nei pagamenti da parte degli enti preposti con i quali la Fondazione collabora ritardi che in alcuni casi sono stati addirittura di un anno. Se la Fondazione ha potuto continuare ad erogare i servizi ciò è dovuto anche alla grande solidarietà che intorno all’Organizzazione si è sviluppata da parte di istituzioni private e cittadini.

Quindi brindando con il vino e gustando il panettone e i prodotti a KM ZERO avrete motivo di rallegrarvi per aver compiuto una azione veramente benefica nello spirito del Natale.

Alcune note sui prodotti: il vino buono è una malvasia spumantizzata del territorio. Il panettone è artigianale senza conservanti e anche questo prodotto nel territorio. Ancora nel cesto troverete oltre al panettone e il vino anche olio, prodotti casearei e insaccati del territorio

Per ulteriori informazioni e per organizzare al meglio la distribuzione dei prodotti la Fondazione chiede di prenotare telefonando allo 0434 551463 dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 o scrivendo una mail a segreteria@bambinieautismo.org con un congruo anticipo.

Sicuro di un suo positivo riscontro saluto cordialmente.

fondazione-bambini-e-autismo-1 fondazione-bambini-e-autismo-2

Direttore Generale della

Fondazione Bambini e Autismo ONLUS

Davide Del Duca