Fondazione Bambini ed Autismo con il CRAL Friuladria

CRAL
il 14/06/2018

Programma

La Musica  del  Cinema

Giovedì 14 GIUGNO / ORE 21:00

TEATRO ZANCANARO

VIALE ZANCANARO, 26 SACILe – PN

 con i Solisti dell’Orchestra  San Marco  di Pordenone

e  la Sand Artist Romina Baido

Fondazione Bambini e Autismo ONLUS compie venti anni di attività. Pur guardando al passato è proiettata verso nuove sfide e progetti futuri. Con lo spettacolo – La musica al cinema – intende raccogliere fondi per realizzare una piccola struttura sanitaria per accogliere le persone con autismo in momenti di crisi o di malattia scongiurando, se possibile, il ricovero ospedaliero o se necessario limitandone la durata. La struttura sarà realizzata in un terreno messo a disposizione dal Comune di Pordenone e sarà in rete con L’Ospedale.

Il concerto presenterà una serie di colonne sonore arrangiate dal maestro Valter Poles ed eseguite dal vivo dai solisti dell’Orchestra San Marco di Pordenone. Sull’onda delle note l’artista Romina Baido comporrà dal vivo disegni sulla sabbia che verranno trasmessi nella loro creazione sullo schermo.

La Fondazione assieme al CRAL dei dipendenti di Crèdit Agricole FriulAdria intende promuovere l’evento per favorire la partecipazione dei soci del CRAL. E’ possibile partecipare al concerto con una donazione da un minimo di 10 € in su. Per raccogliere le donazioni si può telefonare allo 0434 29187 o allo 0434 551463 o scrivendo una mail a segreteria@bambinieautismo.org

Altre info. Su www.bambinieautismo.org o sul profilo facebook della Fondazione

Grazie a chi vorrà partecipare