Convenzione con Quid Cooperativa Sociale di Moda Etica

QUID Cooperativa Sociale
Via della Consortia 4-10/D
37127 Avesa (Verona), Italia

Spett.le CRAL Credit Agricole Friuladria

Verona, 06/10/2020

 

Oggetto: Convenzione Quid

Buongiorno,

Con la presente siamo a proporVi la sottoelencata convenzione, valida in tutti i punti vendita Progetto Quid e online su:  www.progettoquid.it

Quid è un’impresa sociale nata nel 2013 che tramite il proprio brand di moda etica, Progetto Quid, offre opportunità professionali a quanti si trovano in circostanze di fragilità lavorativa in Italia, con una particolare attenzione alle donne.

Oggi Quid conta 140 dipendenti, 84% sono donne ed il 70% ha trascorsi di fragilità,  e distribuisce i propri capi attraverso una rete di oltre 100 negozi multibrand,  10 Quid store e on-line.

Progetto Quid propone collezioni moda limited edition che nascono da eccedenze di produzione recuperate a livello nazionale e garantisce linee di capi sostenibili, accessibili, ma non meno esclusive nel design. Cambiamo la moda per cambiare il mondo, trasformando i limiti in punti di partenza.

______________________

Desiderosi di far conoscere l’unicità delle nostre collezioni e del nostro progetto, vogliamo dedicare un’iniziativa a tutti gli associati CRAL con la seguente formula:

SCONTO DEL 30%*
nei negozi Progetto Quid esibendo il BADGE di riconoscimento.
(Trovate sul nostro sito internet la lista aggiornata dei nostri punti vendita e l’anteprima delle collezioni) e sul nostro shop online www.progettoquid.it registrandosi con mail aziendale ……@credit-agricole.it inserendo il seguente codice coupon: 30CRALCA20

*Gli sconti non sono cumulabili tra loro e/o con altre promozioni in corso, e hanno una validità di un anno dalla presente. Per assistenza all’utilizzo del codice coupon online scrivere a support@progettoquid.com

______________________

Ringraziandovi per l’attenzione ci auguriamo di incontrarVi presto presso i nostri punti vendita e online sul nostro sito.

In Fede
Anna Fiscale
Quid Impresa Sociale