Convenzione Musei Civici di Pordenone

Il Circolo del Personale ricorda che dal 1°agosto 2013 è attiva la convenzione, recentemente stipulata dalla Banca con il Comune di Pordenone, che riconosce a tutti i dipendenti – nonché ai soci e ai clienti – specifiche agevolazioni presso i Musei Civici della città di Pordenone: Museo Civico d’Arte di Palazzo Ricchieri, Museo Civico di Storia Naturale Silvia Zenari, Museo Archeologico del Friuli Occidentale, PArCo – Pordenone Arte Contemporanea e PArCo 2.

Da oggi, infatti, tutti i dipendenti, clienti e soci FriulAdria che visiteranno tali strutture potranno beneficiare di interessanti vantaggi, tra i quali:

• ingresso ridotto alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee in tutte le sedi espositive comunali; • sconto sulle pubblicazioni museali e gadget in vendita presso i bookshop (con esclusione del catalogo della mostra in corso); • percorsi assistiti riservati per gruppi di clienti, soci e dipendenti (min. 20 e massimo 35 persone).

Si segnala che le agevolazioni saranno riconosciute a coloro i quali presenteranno all’ingresso dei musei uno dei seguenti documenti FriulAdria: tessera Bancomat, carta di credito, CartaConto, tessera Soci d’Oro, badge dipendenti, tessera FIM oppure tessera associativa del Circolo del Personale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione (tel. 0434 233118 oppure 233288).

Cordiali saluti

Circolo del Personale FriulAdria
Il Presidente

Pordenone, 1 agosto 2013

Agevolazioni musei civici di Pordenone