Programma
Viaggio a MIAMI
dal 12 al 17 maggio 2020
1° giorno, martedì 12 maggio 2020: Pordenone > Milano > Miami
Ritrovo dei signori partecipanti di mattina presto a Pordenone e trasferimento con bus riservato all’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità d’imbarco e doganali e partenza con volo di linea NO STOP American Airlines 11h15 diretto a Miami. Arrivo previsto alle 16h40 locali. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in pullman privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera, pernottamento in hotel.
2° giorno, mercoledì 13 maggio 2020: Miami
Prima colazione in hotel. Pasti liberi.
Mattinata dedicata alla visita guidata della città di Miami, con bus privato e guida locale parlante italiano. Si visiteranno Downtown, il cuore finanziario della città, con i suoi grattacieli tra i quali la Freedom Tower, simbolo della città. La visita continua con Flager Street, via di negozi e locali alla moda, quindi la zona del porto e l’Art Deco Historic Distict. Al termine, rientro in hotel. Nel pomeriggio, tempo libero a disposizione per ulteriori visite, relax, shopping o attività balneari. Pernottamento in hotel.
3° giorno, giovedì 14 maggio 2020: Miami > Everglades > Miami
Prima colazione con cestino. Pasti liberi.
Escursione di una giornata nel parco nazionale delle Everglades (8 ore), con bus privato e guida locale parlante italiano. La giornata sarà dedicata alla visita del parco, patrimonio dell’UNESCO, con ingresso all’area avventura privata Billie Swamp. Avrete la possibilità di provare l’esperienza dell’airboat sulle paludi, del tour nella natura con piccolo bus del parco e di assistere allo show dei rettili. Successivo rientro a Miami, pernottamento in hotel.
4° giorno, venerdì 15 maggio 2020: Miami
Prima colazione in hotel. Pranzo libero.
Intera giornata a disposizione, dedicata alla visita libera di Miami, allo shopping o alle attività balneari.
Cena di arrivederci in ristorante fronte mare (raggiungibile a piedi dall’hotel); cena a 3 portate a mojito incluso.
Facoltativo: Intera giornata rivolta all’escursione nell’arcipelago delle Florida Keys, con bus privato e guida locale parlante italiano. Dedicata in particolare della parte più meridionale, l’isola Key West, alla scoperta della natura dell’isola e della sua storia. Al termine, rientro a Miami. Pernottamento in hotel.
5° giorno, sabato 16 maggio 2020: Miami > (Milano)
Prima colazione in hotel. Pasti liberi.
Mattinata a disposizione, dedicata alla visita libera di Miami, allo shopping o alle attività balneari.
Facoltativo: Crociera di 90’ nella baia di Miami; partenze ogni ora tra le 11 e le 18, da Bayside. Durante la navigazione si avranno vedute panoramiche su Biscayne Bay, la Skyline cittadina, Fisher Island, Miami Beach, e la famosa Millionaire’s Row.
Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto di Miami in tempo utile per l’imbarco sul volo di linea NO STOP American Airlines delle 17h25. Pasti e pernottamenti a bordo.
6° giorno, domenica 17 gennaio 2019: Milano
Arrivo a Milano Malpensa previsto per le 09h00 locali. Trasferimento con Bus privato dai luoghi di partenza.
Nota: le distanze e i tempi di percorrenza riportati nel programma sono forniti, come le descrizioni delle località, a titolo puramente indicativo; le visite previste sono garantite anche se la sequenza delle visite è da ritenersi orientativa e potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà del Cral Crédit Agricole FriulAdria, secondo disponibilità delle autorità preposte ai siti, dagli effettivi operativi dei voli e dal traffico.
QUOTE SINGOLE DI PARTECIPAZIONE IN EURO | ||||
ASSOCIATI | FAMILIARI ASS. (*) | AGGREGATI | ||
DOPPIA Da Minimo 20 a max 30 partecipanti | 1390 | 1430 | 1.480 | |
DOPPIA Da Minimo 31 a max 40 partecipanti | 1280 | 1320 | 1.370 | |
DOPPIA Da Minimo 41 a max 50 partecipanti | 1230 | 1270 | 1.320 | |
TRIPLA Da Minimo 20 a Minimo 30 partecipanti | 1340 | 1340 | 1.370 | |
TRIPLA Da Minimo 31 a max 40 partecipanti | 1230 | 1230 | 1.260 | |
TRIPLA Da Minimo 41 a max 50 partecipanti | 1180 | 1180 | 1.210 | |
QUADRUPLA Da Minimo 20 a Minimo 30 partecipanti | 1280 | 1280 | 1.310 | |
QUADRUPLA Da Minimo 31 a max 40 partecipanti | 1160 | 1160 | 1.190 | |
QUADRUPLA Da Minimo 41 a max 50 partecipanti | 1120 | 1120 | 1.150 | |
Supplemento singola | 240 | 280 | 330 |
Le quote sono calcolate sulla base del cambio: 1 EURO = 1,12 USD.
(*) coniuge/convivente more uxorio; figli a carico fino al 26° anno di età; figli disabili senza limiti d’età
ATTENZIONE PER LE CAMERE TRIPLE E QUADRUPLE si intende la sistemazione in camere a due letti queen size (1 piazza e mezza) da condividere in 3 o 4 persone.
La quota comprende:
- il trasferimento dai luoghi convenuti all’aeroporto di Milano e viceversa;
- voli di linea NO STOP American Airlines Milano / Miami;
- *tasse aeroportuali (313 €) aggiornate all’8 luglio 2019 (l’importo sarà da riconfermare al momento dell’emissione perché in continua variazione);
- sistemazione nell’hotel indicato o similare;
- prime colazioni a buffet americano in hotel;
- facchinaggi in hotel (una valigia per persona);
- trasferimenti in pullman privato GT come da programma;
- guida parlante italiano per i trasferimenti;
- mezza giornata (4 ore) di visita di Miami con bus privato e guida locale parlante italiano;
- intera giornata (8 ore) alle Everglades con bus privato e guida locale parlante italiano (inclusi: airboat, tramway tour e critter show);
- cena di arrivederci in ristorante walking distance (3 portate e mojito incluso);
- 2 bottiglie di acqua a camera al giorno;
- Teli mare/piscina;
- 2 lettini e ombrellone in spiaggia per camera;
- Autorizzazione ESTA (a chi ne fosse già in possesso verrà scontato il costo dello stesso USD 14);
- il kit da viaggio con la guida, una bustina porta documenti, etichette bagaglio;
- le mance;
- assicurazione sanitaria Unipol SAI (massimale € 10.000) e bagaglio (massimale € 1.000);
- assicurazione RC Tour Operator Grandi Rischi (massimale € 33,5 milioni).
La quota non comprende:
- eventuali adeguamenti tasse aeroportuali e/o carburante e oscillazioni dei cambi;
- visto DS-160 per coloro che hanno svolto almeno 1 viaggio in IRAN, IRAQ, LIBIA, SIRIA, SOMALIA, SUDAN e YEMEN da marzo 2011 ad oggi (per informazioni contattare i referenti del viaggio);
- tutti i pranzi e le cene (tranne la cena del giorno 4);
- le visite guidate indicate come “consigliate”
- extra di carattere personale;
- assicurazione annullamento “Unipol SAI MBA”, “Globy Giallo” annullamento o “Globy Rosso” (assistenza sanitaria e spese mediche in viaggio) – per informazioni e/o precisazioni sulle condizioni di polizza contattare i referenti del viaggio;
- imposta di bollo (2 € a fattura);
- tutto quanto non specificamente menzionato nella “quota comprende”.
Servizi facoltativi:
- Servizio ottenimento DS-160 + € 210 (include il costo del visto e la spedizione al domicilio del cliente del passaporto vistato)
- intera giornata (14 ore) di visita delle Florida Keys: + € 114 per persona (minimo 30 partecipanti)
- Crociera lungo la Millionaire Row + € 25 per persona (durata circa 90’)
Operativo voli:
AA 207 Milano Malpensa Miami 11h15 16h40 durata volo 11h30’
AA 206 Miami Milano Malpensa 17h25 09h00
durata volo 09h30’
L’HOTEL: (o similari di categoria pari o superiore)
Miami 4 notti Hotel Pestana South Beach **** º CERTIFICATO D’ECCELLENZA
Assicurazioni annullamento facoltative:
assicurazione annullamento viaggio UnipolSAI:
+ 50 € fino a 1.500 € di spesa
+ 65 € fino a 2.000 € di spesa
+ 80 € fino a 2.500 € di spesa
+ 94 € fino a 3.000 € di spesa
In caso di sottoscrizione dell’assicurazione facoltativa UnipolSAI contro i rischi di annullamento del viaggio, le coperture per spese mediche sono aumentate a 30.000 € per i viaggi extraeuropei (Russia inclusa).
L’assicurazione include le malattie preesistenti e croniche, nei limiti previsti dalle condizioni di polizza. La sottoscrizione della polizza contro l’annullamento del viaggio dovrà essere richiesta contestualmente al versamento del primo acconto di iscrizione con accettazione scritta di ricezione e presa visione delle condizioni contrattuali, con particolare riferimento ai paragrafi “Esclusioni”.
- GLOBY ROSSO: + 90 € a persona
- GLOBY GIALLO: quotazioni personalizzate disponibili su richiesta
Necessaria valigia con chiusura o lucchetto TSA, per permettere i controlli di sicurezza negli aeroporti americani. In caso di mancata chiusura TSA gli addetti alla sicurezza degli aeroporti sono autorizzati a forzare la valigia per effettuare controlli, qualora lo ritengano necessario.
È possibile imbarcare la valigia aperta qualora non si possegga chiusura TSA.
Penali secondo regolamento.
Referenti Cral: Gianni Avella 3484096216; Isabella Zambon 3386209096
Inviare all’atto dell’iscrizione a GIANNI AVELLA (per posta interna: filiale 01 di Via Oberdan 2, Pordenone /oppure via e-mail: giovanni.avella@credit-agricole.it) copia del proprio passaporto con validità residua superiore ai 6 mesi al momento del rientro in Italia.
ISCRIZIONI ENTRO IL: 28 febbraio 2020
Vedere anche gli allegati: Iscrizione, Informativa e Consenso, Liberatoria uso immagini.