Gentili Associati,
prende avvio la campagna di associazione al Touring Club Italiano per l’anno 2020.
Si ricorda che tutte le quote associative – nuovi soci e rinnovi – saranno “Rolling” con una durata di 12 mesi; indipendentemente dal giorno di iscrizione, la scadenza sarà fissata sempre alla fine del pari mese dell’anno successivo.
In omaggio per i soci 2020 il Bagaglio di viaggio contenente: “Prendersi cura dell’Italia bene comune”, un volume inedito e ambizioso per festeggiare i 125 anni dell’Associazione e riaffermare l’impegno del Touring club Italiano per il futuro, partendo dal suo operato nel passato e nel presente; l’agenda 2020; “Un anno insieme”, la presentazione delle iniziative, dei partner e dei vantaggi riservati ai Soci a partire dei buoni sconto allegati.
Per quanto riguarda l’assistenza stradale, è rinnovato il servizio “Auto Più”, che consente di garantire l’assistenza stradale a veicoli aggiuntivi, fino ad un massimo di 5 e al costo unitario di € 29,00. Le prestazioni di assistenza stradale verranno garantite tramite una polizza assicurativa di Vittoria Assicurazioni e fornite in collaborazione con la struttura organizzativa di Mapfre Asistencia, per rispondere 24 ore su 24 alle richieste di intervento.
Diventare soci Touring vuol dire accedere a:
- Bagaglio di viaggio, con edizioni esclusive riservate ai soci
- Mensile Touring, la rivista dedicata con idee, suggerimenti, consigli di viaggio
- Incontri ed eventi organizzati dai volontari
- Editoria Touring Club con sconti e offerte speciali
- Viaggi e vacanze, con sconti per i tour operator convenzionati
- Sconti e agevolazioni con oltre 11.000 opportunità tra strutture ricettive, ristoranti, musei, teatri, mezzi di trasporto e attività per il tempo libero
- Una rete di assistenza a disposizione con punti Touring nel territorio, app, sito internet e guide scaricabili per telefoni e tablet.
Per agevolare le iscrizioni con quota CRAL, in convenzione rispetto a quella standard, è stata predisposta la scheda di adesione 2020, che deve essere compilata in ogni sua parte e restituita entro venerdì 22 novembre p.v.
Resta inteso, per quanto sopra indicato circa le modalità di adesione, che eventuali nuovi soci potranno comunicare la propria iscrizione anche successivamente.
Cordiali saluti.
Il Fiduciario Aziendale
(G. Avella)
Qui di seguito il Volantino esplicativo ed il modulo x L’ Iscrizione