Comunicazione CRAL: variazione adempimenti elettorali 2020

COMUNICAZIONE URGENTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO CRAL

E DEL COMITATO ELETTORALE

 

In relazione alla situazione Covid-19 ed ai conseguenti Decreti della  Presidenza del Consiglio dei Ministri, si comunica che il Consiglio Direttivo del Cral, d’intesa con il Comitato Elettorale, ha prorogato i termini per le attività elettorali  ( Votazione del Bilancio Consuntivo e di  Previsione) a data da stabilirsi.

Pertanto chi è stato impossibilitato ad esprimere il proprio voto lo potrà fare successivamente secondo le nuove disposizioni e termini che verranno comunicati appena possibile.

 

Pordenone, 20 marzo 2020        

Comunicazione CRAL: STOP alle attività causa Covid-2019

Gentili Associate/i,

si fa seguito alle Ordinanze Regionali, del Ministero della Salute e Aziendali relative al Covid-2019 per informarvi che le attività dell’Associazione sono sospese sino a prossima comunicazione.

In considerazione della situazione in continua evoluzione, vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

 Nella certezza che comprenderete la complessità del momento, vogliate gradire cordiali saluti. 

 Il Presidente del Cral

 Gianni Avella

Assemblea Ordinaria del CRAL 2020

Gentili Associate/i,

in osservanza dell’art. 13 dello Statuto,  dal 04 marzo al 24 marzo 2020,  è indetta l’Assemblea Ordinaria del Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori di FriulAdria, in breve Cral FriulAdria,  per deliberare quanto qui di seguito indicato:

– Approvazione Rendiconto Annuale  2019 e Relazioni accompagnatorie del Presidente del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori; – Approvazione Documento di Previsione esercizio 2019.

A stretto giro di posta vi verranno inviate le schede per le votazioni.

Qui sotto in allegato,  i documenti:

AO1 Convocazione Assemblea AO2 Rendiconto Annuale 2019 AO3 Relazione del Presidente AO4 Relazione del Collegio dei Revisori AO5 Documento di Previsione 2020 AO6 Bilanci delle Sezioni  AO7 Bilancio del Cral (escluse le Sezioni)

Cordiali saluti

Cral FriulAdria Il Presidente Gianni Avella