Week-end in Val Badia

SEZIONE: Sci
dal 16/12/2016 al 18/12/2016

Programma

A TUTTE LE GENTILI COLLEGHE E GLI EGREGI COLLEGHI (… e soci CRAL)

La Sezione Sci, con l’approssimarsi della nuova stagione sciistica (2016/2017), Vi comunica i primi due appuntamenti, che ormai da anni sono diventati una tradizione:

  • la cena pre – stagione, (vedi altra entrata nelle News della Sezione Sci del CRAL)
  • il week end in Val Badia.

Troverete a fine comunicazione il modulo per l’iscrizione.

 WEEK-END                      16 – 18 dicembre 2016                VAL BADIA

  • PERIODO: da venerdì 16 a domenica 18 dicembre (per validi motivi e se al momento della richiesta ci fossero camere disponibili, potrebbe essere possibile sostituire la notte di venerdì con quella di domenica, modificando così il week end da sabato a lunedì);
  • LOCALITA’: La Villa (Alta Badia) da dove si potrà raggiungere Corvara, Colfosco, Arabba, la Val Gardena, …
  • ALBERGO: HOTEL CRISTALLO ****, sistemazione in camere doppie (o più) con ogni confort.

Come avrete avuto modo di constatare, dopo quasi un periodo di vent’anni nel quale l’OPENING SKY veniva celebrato presso il noto e rinomato Hotel FANES di San Cassiano, quest’anno abbiamo dovuto optare (per cause di forza maggiore e non a noi imputabili) per un’altra, ma altrettanto valida struttura alberghiera della zona, che non farà sicuramente rimpiangere il collaudato FANES (con il quale, comunque, continuiamo ad intrattenere degli ottimi rapporti relazionali per futuri soggiorni). L’hotel scelto è comunque all’altezza per la qualità del soggiorno, della cucina e dei servizi; la località poi … è a 2 km da Corvara e da La Villa, potendo usufruire di uno ski bus disponibile a qualunque ora e per entrambe le destinazioni.

PROGRAMMA: viaggio con mezzi propri il giorno di inizio soggiorno (16 dicembre) ed arrivo in albergo per usufruire della cena; rientro domenica 18. Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,00; alcune potrebbero essere a disposizione fino al pomeriggio (per cambiarsi e/o deposito bagagli); sarà cura del Capogita darvene comunicazione.

 QUOTA ISCRIZIONE per soggiorno di 2 NOTTI (ven/sab o eccezionalmente sab/dom):

        SOCI  DIPENDENTI     euro  150,00                             SOCI  FAMILIARI     euro  170,00

        SOCI CRAL                  euro  215,00                            NON SOCI                euro  230,00

La quota comprende la cena del giorno d’arrivo, il trattamento di mezza pensione per il giorno intero e la 1^ colazione del giorno di partenza, nonché l’uso di piscina, palestra, sala relax, sauna, bagno turco, idromassaggio e ski-bus privato da e per le piste (La Villa o Corvara a scelta).

Oltre ad un ampio parcheggio c’è la possibilità di usufruire di un garage coperto al prezzo 10,00 euro al giorno ma poiché c’è un numero limitato di posti, chi fosse interessato lo indichi nel modulo di adesione affinché si possa procedere alla prenotazione.

  • Sconto bambini, in 3° o 4° letto: fino a 1 anno gratis; dai 2 ai 5 anni 70%; dai 6 agli 8 anni 40%; dai 9 ai 12 anni 30%; dai 13 ai 16 anni 20%.
  • Supplemento singola: da concordare sulla base della disponibilità delle camere.

SKI PASS: ai soli Soci adulti, sul costo dello ski pass giornaliero, contributo di € 20,00 per ogni giornata di sci pagata, (€ 15,00 per gli juniores) consegnare gli ski pass al Capogita alla fine del week end.

 

  • ADESIONI: v’invitiamo ad inviare al più presto – ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2016 – il modulo d’iscrizione allegato (è vincolante) al Capogita sig. Pujatti Roberto c/o Servizio Pianificazione Retail e Private.

N.B.: per chi fosse interessato a soggiornare per tre notti (venerdì 16, sabato 17 e domenica 18), a condizione che ci siano camere disponibili, il gruppo si occuperà di effettuare la prenotazione dell’hotel. Ai partecipanti verrà addebitato il costo di euro 115,00 per la terza notte (tariffa ridotta), che il Cristallo ci applica a chi prenota i quattro giorni.

IMPORTANTE: precisiamo che in caso di annullamento del soggiorno, dovuto a motivazioni di carattere personale, verrà comunque addebitata l’eventuale penale che l’albergo ci dovesse richiedere. E’ quindi a cura del partecipante valutare la possibilità di provvedere ad una formula di salvaguardia mediante idonea stipula di copertura assicurativa i cui estremi e dettagli sono illustrati nel sito dell’ albergo.

Entro un paio di settimane riceverete la comunicazione, che vi consentirà l’iscrizione alla Sezione Sci, per beneficiare delle attività che vi verranno proposte per l’anno 2017.

Saluti a tutti.

Allegati:

  • modulo iscrizione all’uscita in Val Badia.