Volantino Carnevale 28/01/2017

il 28/01/2017

Programma

Affina le doti in cucina di tuo figlio

perché a Carnevale ogni biscotto vale

con le ricette mascherate

 28 gennaio 2017

 

 In collaborazione con l’Accademia di cucina “Qucinando” di Roveredo in Piano (PN), proponiamo un appuntamento dedicato ai nostri piccoli aspiranti cuochi…all’insegna della creatività.

Tanti biscotti di pastafrolla decorati e stelle filanti colorate! Un sacco di dolci per festeggiare il Carnevale assieme!

 

Un pomeriggio alternativo per far divertire i bimbi che, vestiti in maschera, potranno imparare a impastare e creare con l’aiuto di un’esperta cuoca…Paola Baldissera, cuoca di scuola materna, appassionata di cucina, che condurrà con passione il percorso pratico per far appassionare i nostri figli in questa attività alternativa.

 

Alla fine della lezione i bambini potranno assaggiare tutte le loro preparazioni/creazioni artistiche e portarele anche a casa.

 

Il pomeriggio è rivolto ai bimbi dai 5 ai 10 anni, ma affrettati perché il numero di posti è limitato e non potremmo riproporre l’evento… il Carnevale finisce presto…

 

 

SEDE DELL’INCONTRO

 

L’incontro si svolgerà presso Qucinando – Via Roveredo n. 2 a Roveredo in Piano (PN)  il giorno  sabato 28 gennaio prossimo dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

 

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE:

 

Associati Sezione Enogastronomia Associati CRAL
da min 10 partecipanti a 20 max € 20,00 € 25,00


Sarà data la priorità nell’ordine a: iscritti alla Sezione Enogastronomia, iscritti al Cral FriulAdria.

Attendere la conferma dell’avvenuta iscrizione all’evento da parte della Sezione.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

  • lezione teorica e pratica
  • cartellina con le ricette che saranno realizzate

 

ISCRIZIONI:

L’iscrizione all’iniziativa andrà inviata in forma cartacea in busta chiusa alla Sezione Enogastronomia c.a. Lodedo Antonio Piazza XX Settembre 19, 3° piano c/o Area Territoriale Imprese e Corporate – Pordenone ENTRO  MERCOLEDI’ 18 GENNAIO 2017.

 REFERENTI:

Lodedo Antonio – 328/9359368 e Provedel Pierangela 0434/233470