“Cena con delitto” in 3 date diverse (leggi nel programma)

il 26/09/2014

Programma

A cena con l’assassino… un’indagine da seguire, un interrogatorio da condurre, un colpevole da smascherare, e…una serata divertente all’insegna della buona cucina!
La Cena con Delitto, conosciuta anche come “murder party”, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una cena. Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, a risolvere il giallo della serata, esaminando gli indizi che vengono portati loro, ed interrogando direttamente gli attori (gli unici sospettati dell’omicidio) per indovinare chi degli attori è l’assassino.
Le Cene con Delitto sono caratterizzate da un tono frizzante, con ampie concessioni al comico.
Al loro arrivo i partecipanti troveranno un primo foglio di indizi (la piantina del luogo del delitto) ed altri fogli verranno distribuiti nel corso della serata. Durante le pause fra le varie portate, i commensali assisteranno allo spettacolo gustandosi le dinamiche della vicenda e potranno interrogare direttamente gli attori, facendo qualsiasi tipo di domanda.
Ogni tavolo costituisce un’unità investigativa, una squadra, ed a fine gioco compila un atto d’accusa con il nome dell’assassino ed il movente che ha spinto l’assassino ad agire.
Solo un tavolo sarà proclamato vincitore della cena con delitto e riceverà un bellissimo premio!

Le cene si svolgeranno in tre date ed in tre città diverse, chi vuole partecipare può decidere i quale data e luogo “indagare”:
1)    26/09/2014    presso il ristorante “PN BOX” Via Vittorio Veneto 23 (loc.Torre) Pordenone
2)    03/10/2014    presso il ristorante “Officina del Gusto” Via P.Sarpi 18/22 Mestre VE
3)    10/10/2014    presso “Albergo Ristorante Belvedere” Via Belvedere 21 33019 Tricesimo UD
Per necessità organizzative ogni cena si svolgerà con un minimo di 30 ed un massimo di 70 persone.

Quote di partecipazione

ASSOCIATI e FAMILIARI  €uro 25,00

AGGREGATI   €uro 40,00