Convenzione Villa Agricola

OGGETTO:  RINNOVO CONVENZIONE CON FRANTOIO VILLA AGRICOLA STAGIONE 2017/2018

Spett.le CRAL,

con la presente sottoponiamo alla Vostra attenzione la nostra proposta di rinnovo per la convenzione che oramai da molti anni lega i Vostri Soci alla nostra famiglia.

Abbiamo conquistato con il nostro pregiato Olio la fiducia e l’apprezzamento dei  Vostri tesserati  e, sempre impegnati verso un miglioramento del servizio ed il mantenimento di elevatissimi standard qualitativi, Vi offriamo anche quest’anno la produzione olearia della Sabina.

Come certamente saprete, informati anche dagli organi di stampa, ci apprestiamo ad affrontare una stagione molto, molto difficile. La siccità grave che ha colpito la     nostra bella penisola nei mesi Estivi, unitamente a temperature fuori norma, ha     pesantemente  compromesso i  raccolti.  In termini quantitativi stimiamo una produzione di circa il 50% rispetto alle annate buone. Questo ci ha imposto necessariamente un ritocco sul listino dei prezzi, ovviamente a Voi riserviamo il consueto 10% di sconto.

La qualità dell’olio sarà però Eccellente, in quanto gli ulivi avendo un carico di frutti esiguo da portare a maturazione potranno nutrire le olive senza dover dosare energie ed acqua. Ciò sta a significare che saranno olive sane, gonfie di succo e daranno una buona resa a quintale. Avremo quindi un Olio Extra Vergine di Oliva dolce e profumato, con spiccate note fruttate, bassa acidità e basso anche il livello di perossidi.

Genuino e sincero come la nostra terra, la Sabina, l’Olio Nuovo sarà disponibile a partire dalla fine di Novembre.

Augurandoci di poterVi servire anche quest’anno, restiamo a Vostra completa disposizione e porgiamo distinti saluti.

Claudia Maggio 347/0661172   0765/383013

info@villagricola.it

su FB  claudia maggio frantoio                        Fara in Sabina  09/10/2017

Vedi i vari allegati sotto

Villa Agricola 2018 LISTINO per il CRAL BPFA

Villa Agricola 2018 Scheda-ordine

N.B.   Attenzione alla  modifica dell’ IBAN, vedi sotto la scheda informativa.

Villa Agricola 2018 modifica IBAN