Comunicazione fine anno 2017 sezione Nuoto e Subacquea

SEZIONE: Nuoto e Subacquea

Gentili Associati,

con l’avvicinarsi della fine dell’anno, si avvicinano i consueti appuntamenti societari: i rimborsi per le attività sportive svolte nel corso dell’anno, la Cena Sociale e l’Assemblea dei Soci.

L’Assemblea dei Soci (per votare il bilancio e rinnovare le cariche sociali) e la Cena Sociale si svolgeranno il prossimo anno, verosimilmente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio; seguirà comunque una apposita comunicazione con maggiori dettagli in merito.

Per quanto riguarda invece i rimborsi, vi ricordiamo che, come consuetudine, avranno diritto ai contributi per le attività svolte in piscina (corsi di nuoto e acquaticità, ginnastica in acqua, abbonamenti purché nominativi, Punti Blu), per i corsi sub/apnea di qualsiasi livello e per le immersioni subacquee, tutti gli Associati in regola con l’iscrizione e i relativi familiari iscritti alla Sezione, il tutto, ovviamente, nei limiti della disponibilità di cassa. Ricordiamo inoltre che chi si è iscritto in corso d’anno (dopo la scadenza prevista del 28/02/2017) potrà presentare solo ricevute con data successiva alla data di iscrizione.

Per poter accedere ai contributi, dovrete inviare le pezze giustificative all’indirizzo indicato in calce tassativamente entro lunedì 11/12/2017, seguendo le disposizioni spiegate nel dettaglio nella circolare di inizio anno (reperibile sul sito internet del CRAL o cliccando direttamente qui); tutto il materiale inviato che non dovesse risultare conforme verrà restituito e non potrà accedere a contributi.

Vi prego comunque di non aspettare l’ultimo momento per inviare il materiale (a ridosso delle festività natalizie il nostro tempo libero da dedicare a queste cose è sempre molto limitato): chi NON prevede di dover fare pagamenti da qui al termine del 10 dicembre ci mandi SUBITO le notule!!!!

ATTENZIONE: per motivi di conteggio e pagamento dei contributi, nonché di redazione del bilancio, tutte le notule, ancorché emesse entro i termini, ma inviate dopo la suddetta data, verranno respinte e perderanno il diritto al contributo; le notule invece emesse successivamente al 10/12/2017 potranno eventualmente essere presentate il prossimo anno; è comunque preferibile, nei limiti del possibile, cercare di restare nei termini previsti evitando pagamenti nel periodo 11/12/2017 – 31/12/2017.

Per coloro i quali avessero solo scontrini fiscali (quindi la pezza giustificativa non risultasse nominativa) ricordiamo che dovrà essere utilizzato obbligatoriamente l’apposito modulo (che potete scaricare cliccando qui) da far timbrare e firmare dalla piscina (e non dal socio: non si accettano autocertificazioni).

Si invitano infine tutti coloro che invieranno richieste di contributi a controllare, nei 15 giorni successivi la scadenza del termine di presentazione, l’avvenuto accredito sul c/c indicato sul modulo, avvisando tempestivamente la segreteria in caso di mancato riscontro entro Natale.

Tutto il materiale dovrà essere inviato a:

Ufficio 757 – SERVIZIO SEGRETERIA E GARANZIE (alla c.a. Paolo FURLAN).

La Sezione rimane comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento (Paolo Furlan 329/3230666 o Raffaella Gava 333/7357371, possibilmente dopo l’orario di lavoro).

Pordenone, 26 ottobre 2017

                                                                                                                                          Il Consiglio Direttivo