Comunicazione inizio anno 2017 sezione Nuoto e Subacquea

SEZIONE: Nuoto e Subacquea

Carissimi colleghi,

l’esercizio 2016 si è da poco concluso con l’Assemblea degli Associati, che il 27 gennaio scorso ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo di chiusura dell’anno appena passato; possiamo quindi ora aprire le iscrizioni per il 2017 ed affrontare il primo appuntamento del nuovo esercizio: l’attesissima Cena Sociale.

 

CENA SOCIALE

 

Il primo “atto” del nuovo esercizio 2017 sarà dunque la Cena Sociale, che quest’anno abbiamo pensato di proporre presso il Ristorante “Osteria Borgo Ronche” a Fontanafredda (PN), con un ottimo menù che, come da tradizione, sarà a base di pesce. L’appuntamento per la cena è per:

Venerdì 17 Febbraio 2017 alle ore 20.00

Il costo di partecipazione alla cena è di € 30,00 per gli Associati(*) e di € 60,00 per eventuali ospiti esterni che volessero condividere la nostra compagnia.

(*) sono considerati Associati ai fini della Cena Sociale, sia gli iscritti alla Sezione nel 2016 che i nuovi Associati del 2017.

La cena va prenotata tassativamente entro Lunedì 13 Febbraio 2017 effettuando il bonifico della quota ed inviando una e-mail di conferma (specificando il numero di partecipanti) al Presidente della Sezione Sig. Paolo Furlan all’indirizzo paolo.furlan@credit-agricole.it.

 

ISCRIZIONE ALLA SEZIONE

 

Sono aperte le iscrizioni alla Sezione Nuoto e Subacquea del CRAL Friuladria, che si propone di sostenere la pratica del nuoto e della subacquea svolta dai colleghi, in attività o in pensione, e/o dai loro familiari, cercando di garantire una minima contribuzione economica all’attività svolta.

La quota d’iscrizione rimane ferma a € 7,00 sia per i dipendenti/pensionati del Gruppo(*) che per i familiari (intendesi per familiari il coniuge, i figli a carico e il convivente iscritto nello stesso stato di famiglia – stessi criteri del FIM).

(*) è possibile l’iscrizione anche per i colleghi di CAGS purché iscritti al CRAL Friuladria.

SI RICORDA CHE E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE ANCHE DEL DIPENDENTE/PENSIONATO QUALORA LO STESSO INTENDA ISCRIVERE UNO O PIU’ FAMILIARI E, SOPRATTUTTO, CHE IL DIPENDENTE/PENSIONATO DEVE ESSERE ISCRITTO AL CRAL FRIULADRIA PER POTERSI ISCRIVERE ALLA SEZIONE (N.B.: per verificare se siete iscritti al CRAL per il 2017 controllate se sulla vostra busta paga di gennaio c’è un addebito di 10 euro con la voce “LM0 – Cral aziendale”).

Va compilato il modulo riportato in calce e inviato alla Sezione entro e non oltre il giorno MARTEDÌ 28 FEBBRAIO 2017 allegando la copia dell’avvenuto bonifico (fa fede la data di esecuzione del bonifico).

ATTENZIONE: COME DA NORMATIVA INTERNA DEL CRAL, NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI OLTRE LA SUDDETTA DATA SE NON PER EVENTUALI NEO-ASSUNTI.

 

RIMBORSI E CONTRIBUTI

 

In linea di massima la Sezione elargirà contributi agli Associati secondo i criteri già applicati negli scorsi anni: andranno cioè a sostenere le eventuali iniziative proposte da noi e le attività individuali come di seguito specificato.

Piscina Rimborso su corsi o abbonamenti nominativi (non singole entrate), relativamente a Corsi di nuoto, Punti Blu (solo se svolti presso piscine ed organizzate da società sportive di nuoto), Acquagym, Acquabyke e attività in piscina pre/post parto. Sono esclusi abbonamenti nelle piscine termali o per saune, ecc. In caso di ricevuta o scontrino non nominativo diventa obbligatorio la compilazione dell’apposita dichiarazione (scaricabile dal sito internet del CRAL) con timbro e firma della Società emittente, pena la non accettazione della ricevuta. Di massima il contributo su tali attività sarà tra il 10% ed il 30%, in base alle disponibilità.

Subacquea Corsi Sub, Minisub o Apnea e le immersioni verranno rimborsate con le medesime percentuali previste per le attività di piscina. Le ricevute devono riportare chiaramente l’attività svolta (in italiano o in inglese, no sloveno/croato o altre lingue) ed essere emesse su carta intestata o ricevuta con timbro della società/diving emittente, pena la restituzione.

Chiaramente i contributi verranno erogati in base alla disponibilità finanziaria e al numero di richieste pervenute nell’anno, pertanto il Consiglio Direttivo della sezione si riserva la facoltà di modificare le percentuali (in più o in meno) e/o di applicare dei massimali individuali e/o per nucleo familiare.

ATTENZIONE (leggere attentamente): Si ricorda che tutte le ricevute (di competenza 13.12.201610.12.2017 per chi era già iscritto l’anno scorso e 01.01.201710.12.2017 per i nuovi iscritti) relative ad un unico nucleo familiare (o al singolo dipendente se unico iscritto) dovranno essere raggruppate tutte insieme ed inviate in fotocopia (NO ORIGINALI!!) alla Sezione (Paolo FURLAN c/o Servizio Segreteria e Garanzie – Pordenone Palazzo Cossetti) in un’unica spedizione a fine anno (entro e non oltre lunedì 11/12/2017) utilizzando l’apposito modulo riepilogativo (scaricabile dal sito internet del CRAL) debitamente compilato e sottoscritto.

N.B.:  il suddetto modulo va stampato su un foglio formato A3 (dimensione doppia del normale foglio A4) e piegato in due in modo da trasformarlo in una sorta di cartellina che raccolga tutto il materiale inviato;  chi non avesse la possibilità di stamparlo in tale formato, potrà richiederne una copia cartacea inviando una e-mail al Presidente della Sezione Paolo Furlan (paolofurlan@friuladria.it).

SI RICORDA INOLTRE CHE NON VERRÀ PIÚ EFFETTUATA, IN NESSUN CASO, ALCUNA DEROGA ALLE NORME CHE REGOLAMENTANO L’ISCRIZIONE E L’INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE, PERTANTO QUALSIASI ISCRIZIONE AVVENUTA DOPO IL 28/02/2017, QUALSIASI RICEVUTA PERVENUTA SENZA IL MODULO RIEPILOGATIVO COMPLETO DI IBAN,  SENZA L’INDICAZIONE DEL NOME DELL’ASSOCIATO E DELLA SOCIETÀ EMITTENTE, CON DATA NON PERTINENTE O SCRITTA IN UNA LINGUA DIVERSA DA ITALIANO O INGLESE, VERRÀ RESPINTA (il modulo deve essere usato anche se si deve inviare una sola ricevuta).

Inoltre, per evitare possibili disguidi e/o contestazioni, è opportuno che il dipendente notifichi l’avvenuta spedizione del plico contenente le ricevute inviando possibilmente una e-mail all’indirizzo paolo.furlan@credit-agricole.it.

Per qualsiasi comunicazione, richiesta di chiarimenti o informazioni rivolgetevi alla Segreteria del Sezione sig.ra Gava Raffaella (cell. 333/7357371) o al Presidente Paolo Furlan (cell. 329/3230666) al di fuori dell’orario di lavoro.

 

Pordenone, 30 Gennaio 2017

IL CONSIGLIO DIRETTIVO